Azienda

LOCHER dispone di due stabilimenti produttivi situati nei pressi di Bolzano: uno che già produce da diverso tempo accessori e componenti per porte e chiusure metalliche per l'edilizia e uno di recente costruzione e allestito per la produzione di porte.

L'esperienza produttiva maturata nel settore accessoristico e componentistico, assieme a un accurato studio e conoscenza di materiali e tecnologie comportamentali al fuoco, hanno consentito la realizzazione di porte secondo i più moderni standard che saranno gli unici a valere dopo la prossima uscita di scena della normativa nazionale UNI 9723 e l'entrata in vigore della norma europea EN 1634.

LOCHER, produttore a 360 gradi, inizia la costruzione della porta dalla serratura, dalle cerniere, dai vari dispositivi delle ante ad ogni altro accessorio, anche in materiale PA, tutti rigorosamente certificati e marchiati CE secondo le vigenti nuove leggi, per completarla con il telaio, il pacco coibente di avanzata tecnologia, le lamiere e la finitura, a vantaggio del perfetto funzionamento e dell'affidabilità del prodotto completo, caratteristiche conformi alle intenzioni e ai principi ispiratori della marchiatura CE che, in tempi più o meno brevi, sarà estesa all'intera porta.

LOCHER si avvale di stabilimenti produttivi innovativi, dotati di un sistema di produzione tecnologicamente avanzato e flessibile, per produrre articoli certificati secondo il sistema di controllo qualitativo conforme alle norme UNI - EN.
Le porte LOCHER sono progettate e costruite con un contenuto tecnologico a vantaggio della praticità del prodotto, dal trasporto allo stoccaggio, alla posa.

Le porte hanno un più largo appoggio anta-telaio per consentire una sicura sovrapposizione nell'imballo ed evitare schiacciamenti durante il trasporto. Sono prodotte dalla fabbrica nella mano di apertura ordinata sinistra o destra e, comunque, reversibili con semplice intervento prima della posa nella versione ad una e due ante in misura standard.

Altri vantaggi innovativi sono illustrati più avanti nel catalogo, comunque, l'affidabilità statica e strutturale provata dai rigorosi test di sbattimento e resistenza meccanica, obbligatori secondo la nuova normativa europea, e le prestazioni di tenuta fino a 2 ore, secondo i rigidi parametri di prova della nuova normativa, sono le caratteristiche principali di questo prodotto.

La gamma di porte modello "ENDOOR" con i principali accessori d'uso è quella attualmente disponibile. È già programmato dalla LOCHER srl il prossimo incremento sia dei modelli tagliafuoco che quelli multiuso ed anche degli accessori con soluzioni tecniche piacevoli, innovative e competitive. ENDOOR, ENDOOR per parete cartongesso, ENPLUS e ENPLUS cartongesso, UNIFORM cantieristica e MULTIPLAY reversibili - versione simillegno; in progettazione: porte in acciaio inox e porte scorrevoli.

LOCHER s.r.l.

Loc. Grosso 47
39058 Sarentino (BZ) - Italy
P. Iva: 02535570218

UFFICIO COMMERCIALE

Tel. (0039) 0471 623 877
Fax (0039) 0471 620 228
E-Mail: sales@locher.eu

PRODUZIONE E AMMINISTRAZIONE

Tel. (0039) 0471 620 188
Fax (0039) 0471 623 964
E-Mail: info@locher.eu

SPEDIZIONE

Tel. (0039) 0471 623 805
Fax (0039) 0471 623 999
E-Mail: logistic@locher.eu